Nokia annuncia Booklet 3G, il suo primo Netbook



Nokia ha annunciato Booklet 3G, il suo primo computer, con cui entra, dopo 25 anni nel settore dei telefonini nel mercato dei computer portatili.
Il nuovo Booklet 3G sarà mostrato in occasione del Nokia World nei primi giorni di settembre.




Il Booklet 3G monta il processore Atom di Intel, avrà un sistema operativo Windows, probabilmente Windows 7. Integra connettività 3G, oltre che WiFi, sarà possibile connettersi direttamente a internet.
Il suo peso è di circa 1.25 Kg per uno spessore di 2 centimetri, e la batteria avrà una durata massima di 12 ore. Il Monitor è da 10 pollici È, ed è anche dotato di una porta HDMI, integra Bluetooth, e ha un lettore di SD card facilmente accessibile.
Dispone di A-GPS integrato che, in collaborazione con il gadget Ovi Maps, rende possibile individuare la propria posizione in pochi secondi.
Il prezzo non è ancora stato rivelato.




 

Condividi


Lascia una risposta

:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: