Il Google Phone arriva in Italia



L’HTC Dream (noto anche come G1), il primo smartphone dotato di sistema operativo Android, debutta sul mercato italiano.
Presentato nel settembre 2008 e in vendita negli USA a partire dal 22 ottobre del 2008 a partire dalla prossima settimana sarà disponibile, insieme anche al modello HTC Magic (conosciuto come G2), anche in Italia.
L’HTC Dream sarà messo in vendita da TIM ad un prezzo di 429 euro, sottoscrivendo un abbonamento lo si potrà compare ad un prezzo che oscillerà tra 0 e 199 euro, a seconda del piano tariffario scelto. L’HTC Magic sarà messo in vendita, dopo Pasqua, anche da Vodafone e costerà 449 euro; anche in questo caso se si sottoscriverà un abbonamento il prezzo sarà inferiore, da 0 a 149 euro a seconda del piano tariffario scelto.

 

Condividi


Lascia una risposta

:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: