Apple, in arrivo il nuovo iPhone 3G S

Alla Worldwide Developer Conference della Apple in corso dall’8 al 12 giugno al Moscone Center di San Francisco tutti aspettavano Steve Jobs, che però non si è visto.
Al suo posto Phil Schiller, vicepresidente di Apple, che ha presentato il nuovo iPhone 3G S, l’iPhone più veloce e potente di sempre come viene presentato sul sito della Apple. L’iPhone 3G S è più veloce dei suoi predecessori, fino a 2 volte più veloce dell’iPhone 3G, consente di girare un video, montarlo e condividerlo tutto sull’iPhone.
Dispone di una fotocamera da 3 megapixel con autofocus integrato e con cui sarà possibile registrare anche video, e di una memoria da 16 o 32 GB a seconda del modello. Con il controllo vocale sarà possibile utilizzare le varie funzioni senza bisogno di premere un tasto, a disposizione anche la bussola digitale integrata che potrà essere usata da sola o anche per orientare automaticamente le mappe nella direzione in cui si sta guardando. Sarà possibile inviare e ricevere messaggi multimediali, effettuare ricerche nei contatti, nelle e-mail, nei calendari, nelle note e in tutti i contenuti iPod tramite Spotlight.
L’iPhone 3G S sarà disponibile in Italia a partire dal 19 giugno, TIM infatti ha già annunciato ufficialmente l’inizio della commercializzazione, a partire dal 19 giugno sarà possibile acquistarlo negli oltre 2600 negozi TIM, anche Vodafone ha annunciato la prossima commercializzazione dell’iPhone 3G S.
Per il momento si conoscono solo i prezzi negli USA, il modello da 32 GB sarà in vendita a 299 dollari, il modello da 16 GB sarà in vendita a 199 dollari, mentre per i vecchi iPhone i prezzi scenderanno, 99 dollari più due anni di abbonamento con l’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *