Padre Pio, quasi 8 milioni di fedeli in preghiera sulle spoglie del Santo



Dal giorno in cui è iniziata l’esposizione delle spoglie, il 24 aprile del 2008, quasi 8 milioni di fedeli si sono recati presso il convento di Santa Maria delle Grazie a San Giovanni Rotondo per pregare sulla teca di cristallo in cui sono custodite le spoglie di San Pio. La teca è custodita all’interno della cripta del convento di Santa Maria delle Grazie.
Secondo quanto riporta La Gazzetta del Mezzogiorno il numero dei visitatori è stato 7 milioni 900 mila. Le spoglie del Santo saranno esposte alla venerazione dei fedeli fino al prossimo 24 settembre. Dopo questa data la teca di cristallo sarà coperta e il corpo di San Pio non sarà più visibile, la salma sarà poi trasferita nella nuova chiesa intitolata a San Pio a San Giovanni Rotondo.

 

Condividi


Lascia una risposta

:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: