BlackBerry Bold in vendita negli USA



Dopo diverse false partenze AT&T ha annunciato di aver messo in vendita, a partire da martedì 4 novembre, nei suoi store e online il nuovo smartphone BlackBerry Bold.
Oltre al dispositivo 3G e alle capacità Wi-Fi il BlackBerry Bold è un QuadBand GSM, dotato di Bluetooth, una fotocamera da 2 Megapixel con uno zoom digitale di 3x e flash incorporato con cui è possibile registrare dei video, una tastiera QWERTY, un display a colori Half-VGA (480 x 320 pixel a 217 ppi).
Grazie alla funzionalità Wi-Fi, 802.11 a/b/g, consente ai clienti AT&T di connettersi ad oltre 17000 hot spot sparsi per tutto il territorio degli USA.
Dispone di un media player con supporto per XM Radio e Napster Mobile. Dispone inoltre di un processore Intel XScale da 624 Mhz ed è dotato di un 1 GB di memoria espandibile fino a 16 GB tramite schede MicroSD, il chipset è Marvell PXA.
Il Blackberry Bold sarà venduto ad un prezzo di 299.99$ compresi due anni di contratto con AT&T.

 

Condividi


Lascia una risposta

:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: